Chi siamo

La Valutazione è la nostra capacità, le Persone il nostro Patrimonio.
Siamo convinti che Buona consulenza significhi Ascoltare, Pensare ed Affiancare, piuttosto che parlare e vendere.

VLConsulting è la divisione dedicata alle attività consulenziali di ValtellinaLavoro, rivolte alle aziende, alla PPAA ed anche ai privati e guidata dalla sua fondatrice con esperienza pluridecennale nel settore, maturata a livello locale, nazionale e internazionale, Valerie Schena Ehrenberger.

Il nostro obiettivo è quello di portare più talento e qualità nelle aziende e lavoro di qualità nella vita delle persone, collaborando con le imprese che come noi riconoscono il valore che questo investimento può generare.

Per ottimizzare il valore aggiunto della nostra consulenza, operiamo in un network di professionisti del settore a livello locale, nazionale e internazionale.

Associati a Confindustria Lecco e Sondrio a livello territoriale, a Confindustria Assoconsult, Associazione delle imprese di consulenza di management, a livello Italia, facciamo parte di ECSSA, l’European Confederation of Search and Selection Associations, a livello europeo.

Applichiamo il Codice deontologico Confindustria Assoconsult ed i principi di condotta atti a garantire la massima qualità e la correttezza dei nostri servizi.